Una questione di attimi, a tempo di musical.

On Art e Comune di Reggio Emilia

Contattaci

Date un’occhiata a questa gallery se volete sfiorare – seppur a posteriori – tutta l’energia che il musical Passaggio Sicuro ha prodotto nelle giornate del 13 e 14 dicembre presso il Teatro Cavallerizza di Reggio Emilia: https://www.flickr.com/photos/comunere/albums/72177720313426129

Scatti “finali” di una storia firmata (anche) da On Art, partner di coordinamento e regia dell’iniziativa promossa dal Comune di Reggio Emilia, intitolata “Guida, Bevi, Perdi”.

Un progetto per prevenire e contrastare l’incidentalità stradale all’interno del nostro territorio, focalizzandosi sulla campagna di comunicazione “Non è un gioco”, rivolta soprattutto ai più giovani, con l’obiettivo di informarli e sensibilizzarli su questa importante tematica. 

Insieme ai ragazzi degli istituti scolastici di secondo grado di Reggio Emilia, il nostro team artistico composto da Manuela Mellini, Simone Oliva, Paola Tognetti e Anita Calmistro, coordinati da Matteo Bartoli, ha dato forma ad un musical, in cui i ragazzi sono stati attivamente coinvolti nella realizzazione di testi, scenografie, musiche, costumi e altro ancora. Insomma, i veri protagonisti sono stati loro.

Ci impegniamo con enorme passione ed entusiasmo nell’educazione e nella crescita dei giovani attraverso i nostri corsi teatrali. Vedere i ragazzi sviluppare il loro talento e contribuire a progetti che promuovono la sicurezza e l’educazione è una grande soddisfazione.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Se desideri informazioni contattaci!

Con il Patrocinio di

Sede permanente di