Non è un gioco,
è un musical!

Anche noi prendiamo parte all'iniziativa "Guida, bevi, perdi"!

Contattaci

Siamo lieti di prendere parte, in qualità di partner di coordinamento e regia, all’iniziativa lanciata dal Comune di Reggio Emilia e intitolata “Guida, bevi, perdi”. 

Un progetto di prevenzione e contrasto dell’incidentalità stradale, veicolato all’interno del nostro territorio attraverso la campagna di comunicazione “Non è un gioco”, rivolta in particolare ai più giovani con l’obiettivo di informare e sensibilizzare sul tema.

Il contributo della nostra associazione On Art è volto alla messa in scena di un musical, con gli istituti scolastici di 2° grado coinvolti nella realizzazione di testi, scenografie, musiche, costumi ecc. Il percorso si concluderà con una rappresentazione in teatro, ad autunno 2023, aperta a tutta la città.

Attraverso il form, disponibile da domani 1 marzo, sul sito del Comune di Reggio Emilia, alla pagina www.comune.re.it/noneungioco sarà possibile inviare la propria candidatura per i diversi ruoli elencati nella locandina a lato.

Un progetto importante, che offre la possibilità di cimentarsi in un’esperienza unica nel suo genere, condivisa da ragazzi e ragazze nella fascia d’età 14 – 19 anni.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Se desideri informazioni contattaci!

Con il Patrocinio di

Sede permanente di